montascale FORLi’ / CESENA e provincia
Scopri comodità della casa per tutti . Ti diamo la libertà di salire le scale in totale autonomia.
Se stai cercando informazioni per trovare una soluzione e abbattere le barriere architettoniche in casa tuo o nel tuo ufficio Preventivi Servoscala è anche a Cesena e provincia
Da più di 20 anni mi occupo di vendere e installare poltroncine montascale all’interno di abitazioni, appartamenti, uffici, locali pubblici. Mi chiamo Fabrizio Loreti, sono agente Vimec dal 2007, sono il riferimento commerciale nelle Province di Cesena e Faenza, per poltroncine montascale, servoscala a pedana, ascensori per la casa, montascale mobili.
Chiamami al +39 335 70 30 588 per un sopralluogo gratuito dove potrò definire le tue esigenze a seconda della disabilità e della conformazione del tuo appartamento.
Il mio obiettivo è eliminare le barriere architettoniche a Ferrara, Rovigo, Imola, Ravenna, Lugo, Faenza per la sicurezza e la comodità dei disabili.
Rendi accessibile il primo piano ai tuoi cari che per motivi di anzianità non possono più salire i gradini. Elimina le barriere architettoniche che impediscono agli anziani e ai disabili che vivono con te di raggiungere i piani superiori. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze:
- Poltroncina montascala: la poltroncina per anziani elimina i problemi delle scale e ti lascia tutta la tua indipendenza di muoverti liberamente
- Ascensore per la casa
- Pedana per disabili
- Montascale mobili a cingoli
E’ molto importante poter rendere accessibile il proprio ufficio a Cesena, il proprio hotel o ristorante o gli ambienti della propria attività a persone portatrici di handicap o che non hanno capacità di deambulare autonomamente. Le soluzioni di servoscala e sollevatori che propongo sono perfette per ristoranti, hotel, esercizi commerciali, condomini.
Ascensori, sollevatori, servoscala, montascale sono disponibili sia per interni che per esterni e offrono soluzioni di design innovative e non invasive per assicurare comodità, sicurezza e indipendenza ai disabili e agli anziani, e non ledere l’immagine degli edifici.